Matteo Diamante: «Io e Nikita Pelizon? Ci abbiamo riprovato tante volte...»

L'ex gieffino si è trovato a parlare della fine della relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Matteo Diamante: «Io e Nikita Pelizon? Ci abbiamo riprovato tante volte...». Poi si sbilancia sui 'Donnalisi'
Matteo Diamante: «Io e Nikita Pelizon? Ci abbiamo riprovato tante volte...». Poi si sbilancia sui 'Donnalisi'
Domenica 6 Agosto 2023, 16:55
2 Minuti di Lettura

Terminata l'esperienza al Gf Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini, le dinamiche dei rapporti tra gli ex concorrenti sono cambiati. E nelle ultime ore, Matteo Diamante si è trovato a parlare della fine della relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, a fine giugno si sono lasciati, probabilmente, stando a quanto riporta Edoardo, a causa di «un rapporto tossico» con i social di Antonella.  

«Si dice che la colpa sia di Donnamaria? Non lo so - ha sottolineato - ha raccontato Matteo Diamante in un'intervista a Radio Radio - Io credo nell'amore e che i veri amori alla fine facciano un giro immenso e poi ritornano.

Mi auguro che tornino insieme. In questo momento non sprizza gioia da tutti i pori, anche perché alla fine di una relazione sarebbe falso dire il contrario. Edoardo lo raggiungerò a Filicudi, cercherò di mediare per farlo riconciliare con Antonella».

 

Poi, l'ex gieffino ha rivelato come stanno le cose con Nikita Pelizon. «Ho tentato di approcciarmi con lei ma non è andata come doveva andare, quindi alla fine ognuno ora va per la sua strada. Siamo cresciuti entrambi, anche se in maniera differente: quando io volevo una cosa, la voleva anche lei. Adesso che la voglio io, magari lei non la vuole più. Mi ha persino bloccato sui social. Le voglio bene ma non siamo congruenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA