Oriana Marzoli chiarisce una volta per tutte: «Non sono tornata con Daniele per visibilità»

L'ex concorrente del GfVip ha voluto spiegare, in modo definitivo, come stanno le cose

Oriana Marzoli chiarisce una volta per tutte: «Non sono tornata con Daniele per visibilità»
Oriana Marzoli chiarisce una volta per tutte: «Non sono tornata con Daniele per visibilità»
Sabato 22 Luglio 2023, 18:21
3 Minuti di Lettura

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, dopo numerosi tira e molla e litigi social (l'ultimo in un ristorante in Sardegna) avrebbero chiarito e, proprio per questo, sarebbero ritornati insieme. C'è, però, chi continua a non credere alle buone intenzioni della modella e pensa, invece, che sia tornata con l'ex gieffino solo per una questione di visibilità e di pubblicità. Oriana, stanca di sentire queste voci, ha risposto agli hater. 

Oriana Marzoli si è sfogata sui social con chi pensa che sia tornata con Daniele Dal Moro solo per interesse. La modella venezuelana, sui social, ha detto: «Ne approfitto per spiegare meglio una cosa. C’è chi dirà: Ah, che casualità che Oriana Marzoli è tornata con il fidanzato giusto ora che ha la pubblicità di Carpisa!. lo non decido il giorno in cui mettere o pubblicare il post, soprattutto quando è una pubblicità: lo decide l'azienda. Quindi è stata una casualità che era giusto quel giorno in cui sono tornata con lui. lo non sono una persona che sta con un'altra per interesse economico, non lo sono mai stata. lo sono una ragazza impulsiva. Nelle mie decisioni sentimentali non interviene nessuno perché io sono una persona decisa. Chi mi conosce sa qual è la verità, la verità è che sono innamorata di questo ragazzo. Entrambi abbiamo un carattere molto forte, entrambi, questo è certo. Poi è vero che io reagisco togliendo il follow, lui reagisce non parlando, è vero, però, ognuno di noi dovrà migliorarle queste cose».

Infine, Oriana Marzoli ha concluso dicendo: «Le persone dicono: L'amore non è sufficiente.

Bene, io credo che l'amore sia sufficiente e che se tu vuoi che una cosa funzioni, funziona e basta. Non ci sono altre realtà fuori di questa». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA