Tommaso Zorzi vittima di stalking: «Ricevo fiori da una persona che ho bloccato sui social, sono inquieto»

L'influencer si è trasferito da poco dopo che alcuni ladri sono entrati in casa sua per rubare

Tommaso Zorzi vittima di stalking, confessa: «Ricevo fiori da una persona che ho bloccato sui social, per favore smettila»
Tommaso Zorzi vittima di stalking, confessa: «Ricevo fiori da una persona che ho bloccato sui social, per favore smettila»
Sabato 23 Settembre 2023, 17:41
3 Minuti di Lettura

Tommaso Zorzi (28 anni) ha raccontato ai suoi follower una storia che lo riguarda e gli sta mettendo parecchia ansia. L'influencer non ha usato la parola stalking, ma alla fine del racconto questo è quanto emerge: violazione della privacy e comportamenti persecutori.

Un anno fa aveva bloccato un utente su Instagram perché continuava ad infastidirlo con messaggi e fotografie. Da qualche tempo, l'influencer ha inziato a ritrovarsi mazzi di fiori lasciati sull'uscio della porta e sotto casa, nonostante il suo nuovo indirizzo sia privato e lui non lo abbia rivelato a nessuno, se non ai suoi parenti e amici più stretti. 

Tommaso Zorzi ha raccontato una vicenda molto inquietante sui social: «C'è una persona che ho bloccato su Instagram più di un anno fa e da un anno a questa parte continua ad inviarmi i fiori a casa.

Qual è il problema mi chiederete voi. Bene, per me è un problema perché io a questa persona che mi invia i fiori non ho mai dato l'indirizzo. Chi mi consegna i fiori citofona a casa mia e io non ho mai detto a nessuno quale fosse (probabilmente non c'è scritto il nome sul citofono ndr.). A volte quando sono fuori casa, ritrovo i fiori sullo zerbino, di fronte alla porta dell'ingresso. Chiedo a questa persona cortesemente di smetterla perché ho già avuto esperienze inquietanti e mi inquieta un po'». 

 

L'influencer ha voluto precisare che per chiuque volesse inviargli regali o pensieri, c'è l'ufficio e l'agenzia che lo segue e gli indirizzi sono pubblici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA