Totti rompe il silenzio e replica al presunto messaggio ad Antonella Fiordelisi: ecco la sua verità

Un triangolo o quadrilatero o molto di più? Continua il gossip dell'estate Totti-Ilary che ora riempie anche il Gf Vip
Un triangolo o quadrilatero o molto di più? Continua il gossip dell'estate Totti-Ilary che ora riempie anche il Gf Vip
Martedì 1 Novembre 2022, 19:14 - Ultimo agg. 4 Novembre, 14:02
3 Minuti di Lettura

Francesco Totti rompe il silenzio e replica ad Antonella Fiordelisi. La gieffina ieri sera ha confermato in diretta che l’ex capitano della Roma, da mesi al centro dei rumors mediatici per la separazione da Ilary Blasi e la nuova storia con Noemi Bocchi, le avrebbe scritto su Instagram. Il messaggio del Pupone risalirebbe ad agosto o settembre, e il contenuto sarebbe stato un semplice: «ciao». Il periodo, però, coinciderebbe con la storia d'amore già decollata con Noemi. Un errore? Un semplice saluto? O altro?

Il portale Biccy ha sentito Alex Nuccetelli, amico fraterno dell’ex calciatore, il quale ha raccontato di aver parlato proprio nelle scorse ore con Totti su quanto esternato da Fiordelisi. E Francesco avrebbe replicato così: «Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella Casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi».

 

La risposta secca

Ma non è tutto. Nuccetelli ha assicurato che l’amico gli ha promesso di non aver mai e poi mai avuto a che fare con la Fiordelisi: «Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante». 

La certezza

Nuccetelli ribadisce che l’ex marito di Ilary Blasi non ha mai avuto contatti con Antonella, la quale non ha alcuna prova tangibile per dimostrare ciò che ha detto in mondo visione al Gf Vip: «L’ex di lei era a conoscenza di questa cosa di Totti, di questa invenzione. Sì, questa storia che Francesco Totti l’ha contattata. Cosa che lei non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco Totti. Quindi non ci saranno basi solide. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità». 

Quale sarà la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA