Andrea Cerioli, l'ex tronista di Uomini e Donne in ospedale: «È stato tutto un incubo». Come sta

L'ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato nelle sue Instagram stories di essersi sottoposto ad un intervento di colecistectomia.

Andrea Cerioli, l'ex tronista di Uomini e Donne in ospedale: «È stato tutto un incubo». Come sta
Andrea Cerioli, l'ex tronista di Uomini e Donne in ospedale: ​«È stato tutto un incubo». Come sta
di Cristina Siciliano
Sabato 25 Novembre 2023, 17:14 - Ultimo agg. 19:13
2 Minuti di Lettura

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare del problema di salute contro il quale sta facendo i conti da un bel po' di tempo. L'ex tronista di Uomini e Donne, che presto diventerà papà di una bella femminuccia, ha raccontato nelle sue Instagram stories di essersi sottoposto ad un intervento di colecistectomia. Andrea Cerioli aveva già spiegato in precedenza che la natura dei suoi dolori allo stomaco: «Il problema non è il calcolo. Ma si tratta del tanto fango biliare che mi gonfia la coleciste e, non riuscendo ad uscire mi causa un grosso dolore addominale riversando la bile nello stomaco». E proprio nelle ultime ore l'ex tronista ha raccontato ai suoi follower di aver superato l'intervento nonostante sia stato un periodo difficile.

Andrea Cerioli su Instagram

«Fine.

Colecistecotomia fatta. È stato tutto veramente un incubo questo periodo. Ora fa un po' male, mi auguro di tornare di nuovo in fretta». Sono queste le parole che Andrea Cerioli nelle ultime ore ha scritto a corredo di una foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories mentre si mostra sdraiato sul letto dell'ospedale.

L'ex tronista di Uomini e donne ha così comunicato ai suoi follower di essersi sottoposto ad un intervento di colecistectomia per risolvere i problemi che lo attanagliavano nell'ultimo periodo.

Operazione giunta al termine, adesso Andrea Cerioli spera solo di rimettersi quanto prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA