Andrea Cerioli dopo l’operazione, la toccante dedica di Arianna: «Il destino continua ancora a farci brutti scherzi»

L'ex tronista ha raccontato ai suoi follower di soffrire di una forte forma di gastrite e per risolvere il problema in maniera definitiva si è dovuto operare

Andrea Cerioli dopo l’operazione, la toccante dedica di Arianna: «Il destino continua ancora a farci brutti scherzi»
Andrea Cerioli dopo l’operazione, la toccante dedica di Arianna: «Il destino continua ancora a farci brutti scherzi»
di Cristina Siciliano
Venerdì 1 Dicembre 2023, 18:00
3 Minuti di Lettura

Periodo difficile per Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, che negli ultimi mesi pur essendo molto felice per la nascita della sua primogenita dalla fidanzata Arianna Cirrincione, ha vissuto dei momenti complessi a causa di alcuni problemi di salute. L'ex tronista ha raccontato ai suoi follower di soffrire di una forte forma di gastrite e per risolvere il problema in maniera definitiva si è dovuto operare. A tale proposito, nelle ultime ore, la fidanzata Arianna ha deciso di scrivere una toccante dedica per il suo compagno a corredo di un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.  

«Non sono una che ama portare su questi schermi umori negativi, credo si sia capito - ha scritto Arianna Cirrincione a corredo del post Instagram - Cerco sempre di avere un approccio positivo ed ottimista, ma la verità è che la vita non è fatta solo di momenti belli e spensierati.

Ed il nostro purtroppo è arrivato nel momento meno opportuno. È stato un periodo intenso.. per tanti, troppi motivi che non starò qui a riportare, io e te sappiamo. Ancora il destino continua a farci qualche brutto scherzo. Ad oggi non ho un carousel di foto che racchiude i nostri momenti, ma io e te sappiamo che non abbiamo bisogno di questo quindi per dirti ciò che ti voglio dire userò una delle mie foto preferite. In tanti sicuramente hanno imparato a conoscerti. Tanti vedranno un uomo con un caratterino bello tosto, un po’ scontroso, che vive un mondo tutto suo. Ma è di quel mondo che voglio parlare».

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha aggiunto: «Un mondo fatto di un amore così grande difficile da descrivere a parole, una sensibilità rara, tanta dolcezza, premura, e un immensa generosità. Sei l’uomo migliore che io abbia mai conosciuto. E voglio ringraziarti per essere esattamente come sei. Un mondo fatto di tante sfaccettature, che forse da tanti non sono capite, ma che per me sono quelle che ti rendono ciò che sei e che non cambierei per nulla al mondo. Grazie per quello che fai per me , tutti i giorni. Ho capito che nella vita finché sto con te non ho paura di affrontare nulla. Ti amo da morire». 

Video



«Teniamo duro, come solo noi sappiamo fare - ha concluso Arianna Cirrincione -. Ci aspetta un viaggio lunghissimo e bellissimo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA