Neolaureata si sfoga contro LinkedIn e i coetanei: «Su questo social siete tutti manager, poi fate uno stage sottopagato»

Maddalena ha pubblicato un TikTok per sfogarsi contro i coetanei, che fingono quando raccontano cosa fanno nella vita

Neolaureata si sfoga contro LinkedIn e i coetanei: «Su questo social siete tutti manager, quando in realtà fate uno stage sottopagato»
Neolaureata si sfoga contro LinkedIn e i coetanei: «Su questo social siete tutti manager, quando in realtà fate uno stage sottopagato»
Venerdì 26 Gennaio 2024, 19:00
2 Minuti di Lettura

L'apparenza, a volte, vale più della realtà. Sicuramente sui social funziona così. Ma c'è chi non ci sta e prova a smascherare le "truffe". Come Maddalena, che su TikTok ha pubblicato un video diventato virale, nel quale se la prende con i coetanei e le presentazioni su LinkedIn. Ecco cosa ha detto.

Lo sfogo su LinkedIn

Maddalena ha pubblicato un TikTok per sfogarsi contro i coetanei, che fingono quando raccontano cosa fanno nella vita: «LinkedIn è un social del demonio.

Ma come è possibile che quelli della mia età che si sono laureati ieri, siano già tutti Ceo? Apri LinkedIn e sono tutti manager o Ceo... basta! Lo sappiamo, siamo tutti stagisti sottopagati», dice la giovane. E ancora: «Fatevi un bagno di umiltà, finitela con questa falsità». Il video ha avuto decine di commenti e in tantissimi le hanno dato ragione. «Era ora che qualcuno lo dicesse», commenta un utente. «Parole sante», ha detto un altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA