Che Meghan Markle abbia abbandonato la sua carriera cinematografica a malincuore è risaputo ed è anche noto che la Duchessa di Sussex voglia ritornare, in qualche modo, a recitare, dato che, ora, non è più vincolata da alcun accordo reale.
In questi giorni, l'attore Patrick J. Adams, che interpretava Mike in Suits, la serie tv che rese famosa Meghan nei panni di Rachel, continua a pubblicare foto dell'ex collega e i fan cominciano a chiedersi se non siano indizi per un'eventuale reunion.
Non è ancora chiaro se Meghan Markle tornerà a recitare o meno, certo è che, da qualche mese, è tornata a fare parte di una delle agenzie hollywoodiane più note: la WME che vanta nomi come quello di Matt Damon o Dwayn The Rock Johnson.
Patrick J. Adams non si è espresso a proposito di una reunion e nemmeno Meghan Markle, i fan, però, si stanno già illudendo e qualcuno scrive: «Vi prego, dovete tornare, amerei un'altra stagione con voi due», «Una delle coppie più belle dalla serie» oppure ancora «Mike e Rachel, la mia ship preferita».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout