Michele Morrone, rissa in Puglia: l'attore si azzuffa con un ragazzo di 24 anni e lo manda in ospedale

Per raffreddare gli animi son dovuti intervenire i carabinieri della stazione di Maruggio che hanno identificato l’attore

Michele Morrone, rissa in Puglia: l'attore si azzuffa con un ragazzo di 24 anni e lo manda in ospedale
di Nazareno Dinoi
Martedì 8 Agosto 2023, 08:41 - Ultimo agg. 11:04
2 Minuti di Lettura

Non avrebbe gradito lo sguardo invadente di un gruppo di ragazzi che lo avevano riconosciuto nel centro di Campomarino di Maruggio. L’attore Michele Morrone, pugliese di nascita con sei milioni di follower su Instagram, uno dei sex simbol più caldi dell’estate 2023, si è azzuffato con un giovane del posto spedendolo in ospedale.

Un 24enne ferito


È accaduto ieri pomeriggio nella centralissima Via Machiavelli dell’affollata località turistica sul litorale ionico di Taranto.

A farne le spese è stato un 24enne di San Marzano di San Giuseppe che ha riportato contusioni al volto e ad altre parti del corpo. Soccorso dagli amici, il giovane è stato trasferito con un’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Per raffreddare gli animi son dovuti intervenire i carabinieri della stazione di Maruggio che hanno identificato l’attore, assistito dal suo avvocato di fiducia, Adolfo Sartorio di Oria. 

 

Chi è Michele Morrone


Il prestante attore di fiction come «Squadra Antimafia 6», «Provaci ancora prof 6» e «Che Dio ci aiuti 3», nonché attuale modello di Dolce & Gabbana&, popolare in tutto il mondo grazie alla saga erotica, targata Netflix, «365 giorni» dove impersona il sensuale e spietato mafioso Torricelli, avrebbe inoltre preso a calci la macchina del 24enne che avrebbe già presentato denuncia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA