Modella definita la donna perfetta: «Ecco il segreto della mia bellezza»

Janaina Prazeres è molto nota sui social: il suo profilo Instagram conta 54mila follower

Modella 35enne è stata definita "la donna perfetta": «Ecco qual è il segreto della mia bellezza»
Modella 35enne è stata definita "la donna perfetta": «Ecco qual è il segreto della mia bellezza»
Martedì 31 Ottobre 2023, 17:26
3 Minuti di Lettura

Janaina Prazeres è una modella brasiliana 35enne originaria di San Paolo. Recentemente, è stata classificata da Playboy Norvegia come la donna perfetta, la più sexy, insomma, anche se, come da lei stessa rivelato, si sarebbe fatta aiutare dalla chirurgia estetica e avrebbe speso qualche centinaio di migliaia di euro per le tante operazioni. Janaina, tuttavia, ha detto di essere molto attenta anche alla sua salute mentale e, quindi, a non voler farsi trascinare troppo dagli interventi di chirurgia estetica. 

Janaina Prazeres avrebbe speso più di 280mila euro per i suoi interventi chirurgici che comprendono: una liposuzione classica e una liposuzione ad alta definizione, due operazioni al naso, una mastoplastica al seno, bioplastica dei glutei, bioplastica facciale, nonché trattamenti ormonali, poi, le è stata anche rimossa una costola.

In un'intervista al Daily Star ha detto: «Per me, il segreto per una vita migliore è sentirsi belli. Adoro sentirmi sempre la migliore, cerco sempre di aumentare la mia autostima. Questo è il segreto per una vita migliore. Quindi, se posso investire per migliorare la mia bellezza, non risparmio. Con tutti gli interventi che ho fatto, ho già speso quasi 300 mila euro ma credo che dobbiamo sfruttare ciò che offre la medicina in campo estetico. Scegliere di operarmi è una strategia, non potendo dedicarmi alla dieta. Ne ho provate diverse e mi sono accorta che alcune aiutano subito, ma per me non è vantaggioso, altre, invece, non servono a nulla. Penso che il bisturi risolva tutto più facilmente, la dieta impone di adattarci a un nuovo stile di vita e io non sono disposto a farlo».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA