Spesso i social ospitano commoventi storie d'amore degne di un copione cinematografico che riescono a riempire di speranza i più scettici: che si tratti di una coppia di anziani che resta innamorata per tutta la vita o di una giovane donna che torni a provare amore a prima vista per il fidanzato dopo aver perso la memoria. Lo ha dimostrato l'utente di TikTok @mikefajardo_ , condividendo la reazione di una ragazza dopo aver subito un intervento chirurgico e essersi svegliata dall'anestesia con una piccola perdita temporanea della memoria a breve termine che non le consentiva di riconoscere il suo partner.
«Hai un aspetto strano...
Dal canto suo, il fidanzato non può fare a meno di ridere per la reazione della ragazza e, nonostante ciò, la giovane continua a non capire niente e comincia a flirtare con lui: gli toglie il berretto, se lo infila e mentre gli accarezza la faccia dice «mi piaci». Alla fine il giovane la bacia sulla guancia, lei rimane a bocca aperta e dice ad alta voce: «Il bel ragazzo mi sta baciando». Ma decide anche di fare un ulteriore passo avanti e la bacia sulle labbra, il che fa rimanere a lungo la giovane donna con una faccia sorpresa.
I commenti
Un video che non ha tardato a diventare virale con quasi 28 milioni di visualizzazioni e commenti di ogni genere, sia sugli effetti dell'anestesia sia sul risvolto romantico dell'episodio: «È vero, ci sono persone che non riconoscono gli altri dopo l'anestesia», «Si è innamorata di nuovo», «Quando mi sono svegliata l'infermiera mi ha detto: respira, non ti preoccupare, ho dimenticato di respirare ed ero molto spaventata e mi sentivo come se non sapessi respirare e sono andata in panico», «Dipende tutto da quanta anestesia usano sul paziente, o dipende da come reagisce il corpo» o «Cose che non mi succederanno mai», sono state alcune delle reazioni più popolari.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout