Fotografo del matrimonio scatta foto orribili, la sposa: «Ho speso 3000 euro, piango ogni giorno»

Il fotografo non risponde alle telefonate del marito o della suocera

Spende 3.000 euro per il fotografo del matrimonio, ma le immagini sono orribili: «Piango ogni giorno»
Spende 3.000 euro per il fotografo del matrimonio, ma le immagini sono orribili: «Piango ogni giorno»
Sabato 5 Agosto 2023, 11:39 - Ultimo agg. 6 Agosto, 12:52
3 Minuti di Lettura

«Le foto del matrimonio sono terribili, piango ogni giorno». Brooke è in lacrime, quando ha visto gli scatti delle nozze non ci ha creduto. Ha deciso così di sfogarsi su Tiktok, dove in un filmato ha condiviso le immagini e raccontato quanto le è accaduto in uno dei giorni più importanti della sua vita. La clip ha raggiunto 2,6 milioni di visualizzazioni in poche ore.

Catanzaro, 50enne tenta di violentare figlia degli amici a un matrimonio: la madre della 16enne lo scopre e scoppia la rissa

Il video

"Vuoi vedere alcune delle peggiori foto di matrimonio che abbia mai visto?" chiede, oscillando tra l'indignazione e l'impotenza. Nella clip, la protagonista mostra alcune delle istantanee scattate durante il loro primo ballo di nozze.

Oltre a immagini di altri momenti della coppia.

@anotherbabblingbrooke Hopefully no court but yall have inspired me to not just take the unacceptable photos and her silence. There's genuinely so much more to the story I can't wait to share all the juicy details once I have what I need from her. #photographerfail #weddingfail #weddingdrama #anotherbabblingbrooke #smallclaimsherewecome #montanawedding #demandletter ♬ ...Ready For It? - Taylor Swift

Il costo

​"Guarda come sono carina", commenta ironicamente Brooke, che spiega anche che il fotografo non risponde alle telefonate del marito o della suocera. La famiglia intende esprimere il proprio malcontento dopo aver speso 3.000 euro per uno shooting che non è piaciuto a nessuno.

I migliori commenti 

"Wow, mi dispiace che sia successo 😫 ma questo mi ha fatto capire che devo aumentare i miei prezzi se i 'professionisti' fanno pagare 3k per un matrimonio", commenta un fotografo. "Ragazza, 3000 dollari? È un matrimonio reale o cosa, quel prezzo è folle", risponde un altro utente. "Sono un fotografo, se vuoi fare un servizio fotografico su un abito da sposa, mi piacerebbe farlo gratuitamente ❤️ Mi dispiace tanto per quello che è successo", offre un terzo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA