Pompei, incontro tra le eccellenze dei cocktail bar campani

L'incontro vedrà gli interventi di Vincenzo Pagliara, Paola Mencarelli, Giovanni Continanza, Leonardo Ciccarelli, Roberto De Filippis, Feliciana Fontanella, Eleonora Pasqualini e Giacomo Acerbis

L'incontro si terrà al luxury hotel Habita79 MGallery di Pompei
L'incontro si terrà al luxury hotel Habita79 MGallery di Pompei
Lunedì 27 Novembre 2023, 10:55 - Ultimo agg. 16:11
3 Minuti di Lettura

Lunedì 4 dicembre al luxury hotel Habita79 MGallery di Pompei, a pochi passi dall’ingresso agli scavi archeologici di Pompei e dal santuario, le eccellenze dei cocktail bar della Campania si incontrano per discutere del benessere psicofisico di tutti gli operatori del settore ho.re.ca .

Su iniziativa di Fontanella Distribuzione, azienda leader in Campania nella distribuzione di food & beverage e soprattutto per spirits di alta qualità, con il supporto di un partner d’eccezione come Martini, addetti ai lavori, bartender, giornalisti e medici si confronteranno su welfare e work-life balance di tutti i lavoratori del mondo cocktail bar.

Il parterre di ospiti è composto da personalità di tutto rispetto nel settore della mixology, del giornalismo e della medicina. Il confronto, moderato Andrea Parrella, giornalista di Fanpage, vedrà gli interventi di: Vincenzo Pagliara, miglior bartender d’Italia nel 2022 secondo «World Class Italy» e fondatore di «Laboratorio Folkloristico» di Pomigliano d’Arco; Paola Mencarelli, giornalista di Gambero Rosso ed autrice della Florence Cocktail Week, Venice Cocktail Week e della prossima Amalfi Cocktail Week; Giovanni Continanza, giornalista di Bargiornale; Leonardo Ciccarelli, giornalista di Cookist; Roberto De Filippis, consulente ortopedico di chirurgia protesica presso «Clinica Mediterranea; Feliciana Fontanella, nutrizionista di Castellammare di Stabia; Eleonora Pasqualini, hr consultant di Reliance Consulting Group; Giacomo Acerbis, brand ambassador Martini, il quale illustrerà anche la nuova app Martini realizzata proprio per aumentare il welfare dei propri dipendenti. Ad aprire e chiudere l’incontro sarà Antonio Fontanella, general manager di Fontanella Distribuzione.

L’obiettivo è quello di spingere la categoria a prendersi cura di sé stessi attraverso buone pratiche che possono mitigare i fattori di rischio e regalare giornate di benessere ai singoli operatori ma anche agli altri.

Grazie all’iniziativa di Fontanella Distribuzione, infatti, nel 2024 saranno realizzate 7 giornate all’insegna dello sport, del relax e della solidarietà a cui parteciperanno 15 fortunati bar della Campania. Quest’ultimi saranno scelti attraverso un contest fotografico sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA