McDonald’s a Napoli, apre oggi il nuovo ristorante

Il nuovo ristorante di Nola è aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 24; il servizio McDrive è invece disponibile ogni giorno fino alle 2

McDonald's di Nola
McDonald's di Nola
Lunedì 4 Dicembre 2023, 14:34 - Ultimo agg. 6 Dicembre, 07:05
2 Minuti di Lettura

Il nuovo ristorante McDonald’s di Nola, situato lungo la SS7Bis angolo via Sarnella, aprirà oggi, lunedì 4 dicembre; nel locale lavoreranno 58 persone.

Il ristorante è completo di doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto.

Nel locale si trova anche McCafé che, luogo ideale per una colazione o una pausa, offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno, disponibili anche tramite il servizio McDrive.

Il ristorante ha 173 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti.

Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s.

L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Video

Il nuovo ristorante di Nola è aperto tutti i giorni dalle 07:30 alle 24.00. Il servizio McDrive è invece disponibile ogni giorno dalle 07.30 alle 02.00. Nel locale è inoltre attivo anche il servizio di McDelivery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA