Castellammare di Stabia, cadavere carbonizzato ritrovato in auto: si ipotizza il suicidio

La vittima sarebbe un commerciante di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, cadavere carbonizzato ritrovato in auto
Castellammare di Stabia, cadavere carbonizzato ritrovato in auto
di Dario Sautto
Lunedì 8 Aprile 2024, 09:07 - Ultimo agg. 16:49
2 Minuti di Lettura

Un cadavere completamente carbonizzato è stato ritrovato all'interno di un'automobile nella periferia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Il corpo senza vita era all'interno di una Suzuki Swift parcheggiata, nella periferia nord della cittadina stabiese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia per i primi accertamenti. Al momento non è esclusa alcuna pista.

I vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle ore 6,30 per la segnalazione dell'incendio di un'auto, quasi ai confini con Torre Annunziata.

Qui era avvolta dalle fiamme la vettura. Quando il rogo è stato domato, nell'abitacolo è stato scoperto il cadavere carbonizzato.

Dalle prime indagini dei carabinieri che sono giunti sul posto, la vittima sarebbe un commerciante di Castellammare di Stabia, ma si attende ancora una conferma ufficiale. Aperta un'inchiesta i cui approfondimenti dovranno stabilire le cause dell'incendio. Al momento l'intera area è transennata per consentire i rilievi necessari alle indagini e la strada di congiungimento tra le due città limitrofe è interdetta al traffico. 

 

Le prime ipotesi

La prima ipotesi che ruota intorno alla morte dell'uomo trovato carbonizzato in auto è il suicidio. Ciò è quanto è stato ipotizzato dai carabinieri che hanno visionato le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA