Con mollica o senza riapre dopo l'omicidio della mamma di Donato De Caprio: «Grazie del vostro affetto»

Con una emoji di un cuore col cerotto il tiktoker posta la lunga fila di persone in attesa di consumare il panino della salumeria più in voga di Tiktok

Post su Instagram di Con mollica o senza
Post su Instagram di Con mollica o senza
Giovedì 20 Aprile 2023, 13:25
2 Minuti di Lettura

Dopo l'annuncio di ieri con una storia postata su Instagram dalla pagina ufficiale di Con mollica o senza in cui si diceva che la salumeria sarebbe tornata attiva oggi, arriva un ringraziamento da parte di Donato De Caprio e il suo staff.

«Grazie dell'affetto» con una emoji di un cuore col cerotto, viene ripresa una lunga fila di persone in attesa di consumare il panino della salumeria più in voga di Tiktok.

Lo staff di Donato vuole ringraziare tutti per supportarli dopo l'accaduto dell'uccisione della madre di Donato De Caprio.

Dopo l'assassinio della mamma di Donato, anche Steven Basalari, coinvestitore di Donato De Caprio ha pubblicato un video commovente sul canale di Tiktok nel quale mostra tutti i sorrisi del salumiere di Tiktok.

@stevenbasalari tutti uniti per darti forza. Ti vogliamo bene @Donato - Con mollica o senza ♬ suono originale - Steven Basalari

«Così vogliamo vederti sempre», aggiunge.

I fan di Donato si sono presentati comunque oggi alla riapertura della salumeria per dargli maggiore supporto in questo momento di enorme difficoltà dovuto all'assassinio della madre di Donato, avvenuto pochi giorni fa a Pianura quando Stefania Russolillo ha assassinato la donna.

Un post di ringraziamento anche da Steven Basalari alle ore 12:16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA