L'Antica Pizzeria Da Michele Aversa, ok il corso per persone con disabilità

Durante la cerimonia di chiusura i corsisti dimostreranno le abilità acquisite durante il corso

Corso pizzaiolo
Corso pizzaiolo
Lunedì 13 Novembre 2023, 18:04
2 Minuti di Lettura

Il progetto “Domani è un altro giorno - Organizzazione di servizi per l'inclusione lavorativa – Laboratorio per Pizzaiolo si chiuderà mercoledì 15 novembre dalle ore 16:00, a L’Antica Pizzeria Da Michele Aversa. Durante la cerimonia di chiusura, i dodici corsisti dimostreranno le abilità acquisite durante il corso, preparando pizze per tutti i presenti. L’evento si concluderà con la consegna degli attestati. 

L'evento vedrà la partecipazione dei corsisti, accompagnati dai loro genitori, insieme agli assessori di riferimento dei comuni e ad altre autorità locali.

L'Associazione Logos Formazione, con oltre vent'anni di esperienza, costituisce un punto di riferimento per giovani e adulti che desiderano acquisire nuove competenze o riqualificarsi per migliorare le loro prospettive di carriera.

Inoltre, svolge un ruolo essenziale come intermediario tra le aziende alla ricerca di figure professionali specifiche e gli individui in cerca di opportunità lavorative, garantendo elevati standard di competenza professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA