Cisl Scuola, a San Giovanni a Teduccio l'incontro con i candidati alle elezioni delle rappresentanze sindacali

Cisl Scuola, a San Giovanni a Teduccio l'incontro con i candidati alle elezioni delle rappresentanze sindacali
Mercoledì 23 Marzo 2022, 13:09
2 Minuti di Lettura

Giovedì 24 con inizio alle ore 17 presso l’istituto alberghiero Cavalcanti di via Taverna del Ferro a San Giovanni, la Cisl Scuola terrà un incontro interregionale con i candidati alle elezioni delle rappresentanze sindacali unitarie nelle scuole della Campania, Calabria, Puglia, Basilicata, Sicilia e Sardegna. Ai lavori interverrà la segretaria generale nazionale Ivana Barbacci, eletta alla guida della federazione al congresso svoltosi la settimana scorsa.

Video

Saranno presenti, in rappresentanza del territorio ospitante, la segretaria della Campania Rosanna Colonna e il reggente dell’area metropolitana di Napoli Attilio Varengo.

Le elezioni si terranno dal 5 al 7 aprile prossimi. Sono chiamati al voto i docenti, gli assistenti tecnici ed amministrativi ed i collaboratori con contratto a tempo indeterminato e determinato per scegliere i loro rappresentanti sindacali che diventeranno contitolari della contrattazione di istituto assieme ai dirigenti delle organizzazioni sindacali rappresentative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA