“Fuori di Zucca”, la terza edizione dal 29 settembre alla Mostra d'Oltremare

In programma fino al 5 novembre prossimo nella rilassante atmosfera del Parco Robinson alla Mostra d'Oltremare e organizzata da Alta Classe Lab, Fast Forward e Next Event, la manifestazione porterà in città una ventata di allegria

L' evento "Fuori di Zucca"
L' evento "Fuori di Zucca"
Mercoledì 13 Settembre 2023, 15:17
2 Minuti di Lettura

Ancora divertimento alla Mostra d'Oltremare dove, dal prossimo 29 settembre 2023, torna l'evento “Fuori di Zucca” giunto alla sua terza edizione. Con l'ingresso da Viale Kennedy, i visitatori grandi e piccini potranno aggirarsi, come direbbero in America, nel meraviglioso mondo delle “Pumpkins”

Per tutti, nel nome del “fantastico mondo delle zucche”, le forti emozioni di un’area nel verde con campi interamente ricoperti di zucche. All’interno del Parco i bambini saranno protagonisti di fantastici laboratori didattici e di tante attività creative e divertenti. Potranno passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori attrezzati; ascoltare favole narrate dal Racconta Storie; divertirsi e sfidarsi nel labirinto realizzato con balle di fieno. Infine, potranno trasferirsi nell’area cooking per ultimare la decorazione di un “dolce ricordo” da portare a casa insieme ad una zucca inclusa nel prezzo del biglietto e da raccogliere con l'apposito carrellino da contadino.

Ancora sarà pure possibile degustare tante specialità a base di zucca.

La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA