Il raduno del Club Alfa Romeo Duetto domenica a Sorrento

L'area tra piazza Tasso e piazza Lauro sarà chiusa dalle 9 alle 19

Un raduno di Alfa Romeo Duetto
Un raduno di Alfa Romeo Duetto
di Massimiliano D'Esposito
Sabato 10 Dicembre 2022, 18:18
2 Minuti di Lettura

La delegazione della Regione Campania del Club Alfa Romeo Duetto ha organizzato per domani, domenica 11 dicembre 2022, il pranzo di Natale che quest’anno si svolgerà a Costiera in concomitanza con il primo raduno Club Alfa Romeo Duetto – Città di Sorrento.

Alle ore 10.30 è previsto l’arrivo dei partecipanti in prossimità di piazza Tasso, scortati della polizia municipale ed il posizionamento delle vetture in piazza Lauro. L’area, come stabilisce l’ordinanza del comandante della polizia municipale di Sorrento, Rosa Russo, sarà chiusa dalle ore 9 alle ore 19.

Gli appassionati di queste auto, vere icone del Made in Italy, avranno così modo di ammirarle in tutto il loro splendore, mentre i partecipanti al raduno scopriranno le bellezze di Sorrento ed apprezzeranno le prelibatezze della gastronomia locale. 

Video

L'Alfa Romeo Spider, comunemente conosciuta come Duetto, è una vettura sportiva scoperta prodotta tra il 1966 e il 1994. È uno dei modelli più noti ed è il più longevo nella storia della casa milanese, con 28 anni ininterrotti di produzione, suddivisa in 4 serie successive.

Auto che vantano estimatori in tutto il mondo, tanto che ai raduni è possibile incontrare Duetti con targhe di Paesi di ogni continente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA