Napoli, Aiello si esibirà al Noisy Naples Fest al Palazzo Reale

Nel magnifico scenario del giardino romantico del Palazzo Reale di Napoli, il cantautore presenta dal vivo il suo ultimo lavoro discografico

Aiello si esibirà al Palazzo Reale
Aiello si esibirà al Palazzo Reale
Venerdì 30 Giugno 2023, 18:12
2 Minuti di Lettura

Dopo il concerto di Raphael Gualazzi e Simona Molinari a Palazzo Reale, la programmazione del Noisy Naples Fest prosegue l’1 luglio con Aiello. Nel magnifico scenario del giardino romantico del Palazzo Reale di Napoli, il cantautore presenta dal vivo il suo ultimo lavoro discografico, «Romantico», da cui prende il nome il tour prodotto da Vivo Concerti. Oltre alle nuove canzoni, non mancheranno in scaletta i suoi grandi successi, da «Arsenico» a «Vienimi a ballare», con la consueta performance capace di emozionare e mantenere sempre alta l’attenzione e l’empatia con il pubblico.

Di questo terzo atteso progetto Aiello ancora una volta ha curato tutto con grande passione. Al compagno di viaggio di sempre, Brail, ha affiancato nuove collaborazioni, il risultato è un disco immediato, poetico, fresco. Romantico è un insieme magico di canzoni, che nelle differenti atmosfere della tracklist suona compatto e diretto. Un disco pop pieno di poesia e di vita vissuta che prima di essere musica è stato nuovi incontri, viaggi, cambiamenti.

E poi sesso, cibo, mare – elementi caratterizzanti della poetica dell’artista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA