Napolivinile, la mostra-mercato del disco, cd e vinile arriva all'Edenlandia

I collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, ricche di musica

Locandina evento
Locandina evento
Giovedì 2 Novembre 2023, 10:39
2 Minuti di Lettura

Venerdì 3, Sabato 4 e Domenica 5 novembre 2023, presso il Parco Edenlandia, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.

La Prima Edizione di NAPOLIVINILE sarà aperta al pubblico venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 22:00, presso il Parco Edenlandia. 

Durante i giorni della mostra mercato del disco, potrete curiosare tra le diverse proposte di espositori provenienti da tutta Italia, specializzati in tutti i generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Alla manifestazione sarà presente anche lo stand dell’etichetta discografica “La Canzonetta Record”.

La storica label napoletana, attiva dal 1978, che nel corso degli anni ha stampato i dischi di James Senese e Napoli Centrale, 24 Grana, Francesco Di Bella, Walhalla, Nino Buonocore, Giovanni Block e tanti altri. 

Durante il fine settimana ci saranno altri ospiti a sorpresa, legati alla storica etichetta napoletana.

Sabato 4 novembre, alle ore 17:00, Lello Savonardo, cantautore e sociologo, sarà presente all’evento per un incontro speciale con il pubblico.

Porta all’attenzione del pubblico BIT GENERATION, il suo Concept Album, nel quale “suoni, parole, ritmi ed emozioni raccontano l’universo giovanile”, come dice l’autore: “i mutamenti sociali, culturali e tecnologici sono i temi al centro del disco”.

 

Dell’opera verrà presentata anche una versione in vinile, anticipata dall’uscita del videoclip del brano inedito “Angeli Senza Ali”, incluso come bonus track nell’album.

© RIPRODUZIONE RISERVATA