Napoli, al Circolo Savoia cena di gala tra cori gospel e tradizioni natalizie

Il presidente ha dato il benvenuto ai nuovi soci ammessi

Napoli, al Circolo Savoia cena di gala tra cori gospel e tradizioni natalizie
di Cristina Cennamo
Venerdì 23 Dicembre 2022, 18:05
2 Minuti di Lettura

Si rinnova di anno la tradizione degli auguri nei saloni del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, dove anche stavolta oltre duecento soci bianco blu con gli stretti congiunti si sono dati appuntamento per una cena di gala co-organizzata dal consigliere Fausto Lanzillo e da Bruno Bilo che ha rispettato i menù natalizi a base di pesce. 

«Quest’anno ha segnato la piena ripartenza delle attività sociali e sportive», ha detto, nel suo discorso, il presidente del Circolo Savoia, Fabrizio Cattaneo della Volta. «Guardiamo con ottimismo e serenità al 2023, in cui il Reale Yacht Club Canottieri Savoia, fondato il 15 luglio 1893 celebrerà i 130 anni dalla sua fondazione». 

Nel corso della serata, il presidente ha dato il benvenuto ai nuovi soci ammessi, Achille Ventura, Antonio Paone, Giovanni Lombardi e Andrea Petrone, Giuseppe Allocca e Marco Fotticchia, consegnando loro la cravatta sociale e il prestigioso guidone distintivo bianco blu. Sono intervenuti tra i tanti soci il vicepresidente sportivo Enrico Milano ed i consiglieri Giulio Palomba, Nello Oliviero e Francesco Musella.

Il divertimento è stato assicurato dal coro Blue Gospel Singers, diretto dal maestro Mario Paduano, che ha reso l’atmosfera magica e pienamente natalizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA