Compleanno di fine estate: metti una sera d’afa a metà ottobre…

Birthday party in terrazza e caldo record

Compleanno di fine estate: sera d’afa a metà ottobre
Compleanno di fine estate: sera d’afa a metà ottobre…
di Salvio Parisi
Giovedì 12 Ottobre 2023, 16:05
2 Minuti di Lettura

Fortunata la bionda festeggiata che dopo un rinvio per pioggia ha potuto re-invitare tutti i suoi amici e parenti in pieno ottobre sulla terrazza ponoramica della sua casa a Posillipo.

È così che Alessandra Stentardo, mattatrice delle serate disco bar in centro città, ha celebrano un compleanno praticamente estivo con dopocena di musica e drink. Tema “black & white” e formula rodata: cento amici e amiche in tiro, salone e consolle per ballare fino a tardi, vista sul golfo davanti al Vesuvio e un cocktail bar coi drink più freschi della bella stagione.

La serata è volata con un giovane dj e le playlist più infuocate, un fotografo per ricordare chi c’era, i saluti del dopo vacanze e i racconti dei viaggi e del mare, un brindisi coi padroni di casa e le candeline sulle torte in tutti i gusti napoletani: profiteroles al cioccolato e al limone, sciu alla panna e al caramello, zeppolone alle fragole, cheesecake ai frutti di bosco e al caramello salato, babà alla crema, nutellotto, tiramisù, panna cotta e caprese.

 

Poco dopo mezzanotte il coro e gli abbracci di papà Lino e mamma Francesca, il consorte Italo Spagnuolo Vigorita, i figli Francesca e Vincenzo, Claudia Forlani, Mara Beraha, Giorgia Pierro, Luisa Possemato, Fernanda Speranza, Martina Mauriello, Sabrina e Claudia Maiello, Erika Hubler, Federica Gioffredi, Antonella Visone, Sabrina De Luca, Annapaola Rocco, Claudia Mascia, Paola De Giorgio, Stefania Torelli e tanti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA