Musica live e mondanità in nome dello sport!

Musica e mondanità in nome dello sport!
Musica e mondanità in nome dello sport!
di Salvio Parisi
Domenica 24 Novembre 2019, 19:55
2 Minuti di Lettura

Lo sport coltiva cultura morale e disciplina fisica, educa i sentimenti e avvicina le persone. La promozione e il sostegno dell’attività sportiva sono sempre più spesso al centro di iniziative pubbliche o private che tra sociale e mondano tendono a diffonderne la pratica e sensibilizzare alla conoscenza, coinvolgendo attenzione o partecipazione di enti, strutture e aziende. L’idea di Paola Pisani Massamormile, organizzatrice di eventi e convegni, è quella di coordinare un gruppo di lavoro a supporto di tali iniziative e campagne solidali.
 

 


Così poche sere fa ha rinnovato un annuale appuntamento con la beneficenza e il networking che stavolta s’è svolto al Circolo Nautico Posillipo e ha inteso raccogliere fondi per il progetto “Sviluppo dello sport del tennis” col fine di riqualificare e rinnovare campi, attrezzature e training della struttura di via Posillipo.
In un mix di eleganza, pietanze della tradizione, calici di Tenuta Cavalier Pepe e musica live questa la prima di tre serate spettacolo, che termineranno per fine anno col talento di Maurizio Merolla e Fiorenza Calogero. Mina, Pino Daniele, Elisa e De Crescenzo nella coinvolgente esibizione di Greg Rega, il vincitore del talent Mediaset "All Together Now", col plauso di tutti: i padroni di casa Filippo Smaldone, Pippo Russo e il presidente Vincenzo Semeraro, i partner Stefano Santoro e Michele Avino di Kos, Angela Caputo dell’Ainc e l’avvocato Michele Cutolo di McL, Alessandra e Roberto Laringe, Anna Castaldo, Loredana Cardinale, Ilaria Vitagliano, Tommaso Ricozzi, Serena DeSimone, Gabriela Grauso, Peppe Baretta, Roberta Sorvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA