Raffaella Carrà, tutte bionde al tribute party napoletano

Raffaella Carrà, tutte bionde al tribute party napoletano
di Salvio Parisi
Lunedì 17 Ottobre 2022, 17:10
2 Minuti di Lettura

«Laran laran un po’ di cipria qua, laran laran un tocco qui e là»: non è solo l’incipit della stupenda canzone della Raffa indimenticabile, ma era l’intro al party che qualche sera fa ha travolto il Club Partenopeo di Coroglio.

Sì, perché duecento parrucche bionde per le signore (ma anche alcuni signori) hanno illuminato il look degli ospiti all’evento glitter & paillettes nella location ai piedi di Posillipo.

Fiesta, Tuca Tuca, Tanti Auguri, Luca, Ballo Ballo, Felicità ttà ttà, Ma che musica, A far l’amore comincia tu, Pedro e tutte le altre inossidabili colonne sonore della nostra adolescenza dagli anni ’70: era il «Rumore Party» ovvero il primo tribute event dedicato alla più amata soubrette della tv italiana di sempre. Proprio a Raffaella Carrà, artista indelebile e icona internazionale di stile e spettacolo, ha voluto dedicare la sua festa di compleanno Ester Gatta, eclettica designer partenopea col vezzo della recitazione. 

 

Così insieme alla figlia, le sorelle e il marito, l’imprenditore Antonio Trani, ha accolto l’altra sera i suoi migliori amici, invitati a un dresscode “Very Raffa” con tanto di live band settanta, gli Eclissi di Soul, e una playlist assolutamente “blondie” suonata da Duccio Bocchetti.

Coi video più storici sul wallscreen, i lustrini, il marabù o gli ombretti glitter, le parrucche por todos e un drag show esilarante si ballava, si brindava e ci si fotografava fino alla torta multipiani, portata sul palco dalle gogo girls con pattini e caschetto biondo (manco a dirlo)! 

Video

Tra i più vistosi e iridescenti: l’amico e collaboratore Enzo Castaldo, la best friend Francesca Frendo col marito Alessandro Amicarelli, la vulcanica Alessandra Rubinacci e consorte Giovanni Naldi, Ivan Papoff e Gennaro Chianese, Adele Pignata e Mariano Bruno, Laura Niola e Vito Di Nardo, Donatella Bernabò e Aldo Carlotto, Vincenzo Ferrara, Fabrizia Lonardi, Maria Teresa Ferrari, Antonio Coviello, Maria Carmen Vitobello, Cetty Saetta e Massimo Sanseverino, Barbara Giovene e Luca Zannone, Daniela Del Gaiso, Roberta Maione, Silvia Crucioli e tante tanti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA