Una festa con i big del cinema
per il lancio di «Capri, Hollywood»

Una festa con i big del cinema per il lancio di «Capri, Hollywood»
di Cristina Cennamo
Sabato 16 Dicembre 2017, 20:34
1 Minuto di Lettura
Con un gala «da Oscar» è stata presentata a Roma la  22ima edizione di Capri, Hollywood – The International film fest, un appuntamento ormai tradizionale che vede ogni anno approdare all'isola azzurra i big del grande schermo internazionale. 

Con il produttore Pascal Vicedomini,  ospiti del locale Otto e M, a fare gli onori di casa sono stati intanto i due «presidenti» del 2017: la grande artista israeliana Noa ed Alessandro Bertolazzi, a sua volta italiano premio Oscar  2017 (per il trucco di Suicide Squad).
 
 

Numerosi poi gli ospiti presenti tra cui anche i registi Sebastiano Riso, Francesco Patierno, per l'Istituto Capri nel Mondo  il  presidente onorario Tony Renis, la produttrice  Marina Cicogna, la coppia Lola Ponce e Aaron Diaz ed Ida Di Benedetto.

Ospiti del  festival, organizzato dal 27 dicembre al 2 gennaio a Capri con il sostegno del Ministero per i Beni e per le Attività Culturali (D.G Cinema), della Regione Campania, del Comune di Anacapri e della Città di Capri, anche Paolo Virzì (Master of Cinematic Art Award),  gli attori dell'anno Micaela Ramazzotti e Alessandro Borghi, l'attrice premio Oscar Melissa Leo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA