Paolo Caiazzo a Ischia: «Fa caldo ma la sera si può andare a teatro»

le web gag del comico napoletano in tour

Paolo Caiazzo
Paolo Caiazzo
di Tiziana Iovine
Giovedì 20 Luglio 2023, 13:33
2 Minuti di Lettura

«Finito il tour andrò a Ischia per rilassarmi e la sauna la farò se lo voglio io!»

 Autore, conduttore radiofonico, scrittore, attore e cabarettista dai tanti volti con le sue battute ci fa ridere ma anche riflettere sulle problematiche della nostra società.

Senza dubbio uno degli artisti più ecclettici e conosciuti nel panorama comico italiano.  Intelligente ed istrionico attraverso i suoi spettacoli, film e clip web fa sorridere migliaia di persone con la sua satira sociale.

Video

Simpatico, intrigante ed empatico, con i suoi personaggi, tra i quali, Tonino Cardamone la cui ‘capa nun è bona, Ndò il giapponese, Max playstation, giovane trentatreenne pensionato, il Professore di filosofia Vittorio De Stefano in Dad durante la quarantena, racconta la vita di tutti i giorni, la politica, i vizi e le manie dei nostri tempi ma, come dice, “con la filosofia della riflessione che la mia terra, il Sud, mi ha regalato”.

Con i suoi testi acuti e sarcastici è entrato senza dubbio a far parte della narrativa comico-umoristica sulla società moderna.

La sua satira non risparmia nessuno: i cinquantenni alle prese con l’era social, i giovani studenti o quelli alla ricerca di un lavoro, le giovani coppie e le famiglie con tutte le problematiche. Mitiche le sue mogli nevrotiche e figlie indisponenti o il terrone che è in lui dichiarato con orgoglio in ‘Terroni si nasce.’

Da non perdere assolutamente le sue nuove clip per il web riguardanti il tema del corretto smaltimento dei rifiuti e il Summer show versione a mezze maniche del suo spettacolo di cabaret con le canzoni di Rosa Chiodo e lo sketch con Daniele Ciniglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA