Festa a Vico, già raccolti 79mila euro: oggi «Sostanza» e cena delle stelle

Festa a Vico, già raccolti 79mila euro: oggi «Sostanza» e cena delle stelle
di Ilenia De Rosa
Lunedì 3 Giugno 2019, 17:26 - Ultimo agg. 18:17
1 Minuto di Lettura
Vico Equense. Raccolti 79mila euro. La prima serata della diciassettesima edizione di Festa a Vico, la kermesse di gastronomia e solidarietà organizzata da Gennaro Esposito, ha visto oltre 10mila presenze per le strade di Vico ma soprattutto ha portato alla donazione di migliaia di euro a favore delle sette Onlus selezionate per partecipare alla Festa. Ed è solo l'inizio. Stamattina, al Grand hotel Moon Valley, l'inaugurazione di «soSTAnza», la vera «Manima» della manifestazione: un distillato delle materie prime di qualità del territorio italiano. Circa quaranta artigiani del gusto hanno presentato prodotti di eccellenza che rappresentano il meglio della gastronomia italiana. 
 

«Siamo sempre onorati di ospitare questo momento di Festa a Vico durante il quale il notro albergo si trasforma in luogo di incontro tra esperti del settore gastronomico»m sottolinea Luigi Dell'Amura, titolare dell'albergo. «È bello e interessante incontrare i produttori, scoprire le ultime novità e potersi confrontare», afferma invece la chef stellata Valeria Piccini (Ristorante Da Caino). 

In serata, invece, l'attesissima Cena delle Stelle da Pizza a Metro: serata di gala già sold out da tempo, con ben sedici chef pluristellati ai fornelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA