Le Zirre Napoli fanno «ammuina» per le appassionate di moda partenopee

A Chiaia bollicine e colori con amiche e special guest

«Ammuina» targata Le Zirre per le appassionate di moda partenopee
«Ammuina» targata Le Zirre per le appassionate di moda partenopee
Venerdì 12 Maggio 2023, 18:16
2 Minuti di Lettura

Grande festa a via Cavallerizza per le amiche e gli amici di Le Zirre Napoli, che con i suoi colori e la sua energia vitaminica ha ravvivato una giornata  uggiosa grazie anche all’entusiasmo dimostrato da una folla di gente riversatasi per l'occasione nella strada antistante.

È stata insomma, come prevedibile, una grande «Ammuina»: termine napoletano che dà il nome alla nuova linea del brand #madeinaples e che rende il concetto di festa ben riuscita tra un brindisi e l’altro con bollicine della cantina Salvatore Martusciello, servito in veste istituzionale da un sommelier dell’Asi Roberta Indaco.

 

Per l’occasione le ospiti si sono divertite a sfilare come modelle per un giorno indossando cappottini colorati, cappelli scenografici e borse mini e maxi della collezione Spring Summer 2023. Non sono mancati gli ospiti speciali nonché amici del brand come le attrici Nina Soldano e Antonella Prisco della soap Un Posto al Sole oltre al fotografo Salvio Parisi curatore con Le Zirre del nobile progetto a favore degli animali «Get a Pet!», campagna di protezione e adozione dai canili e gattili campani. Special guest anche Mariano Gallo, in arte Priscilla, la drag queen più amata dal pubblico italiano e super star di Mykonos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA