Expert for life, solidarietà e donazioni per il Santobono con Clementino e Luca Sepe

Grande partecipazione e una passeggiata di 3 km non competitiva per celebrare l'evento

La solidarietà del popolo napoletano
La solidarietà del popolo napoletano
Martedì 26 Settembre 2023, 19:04 - Ultimo agg. 19:05
2 Minuti di Lettura

È di dodicimilacinquecento euro l’importo raggiunto fino ad oggi, con ‘Expert for life’, la passeggiata di 3 km non competitiva promossa dai family megastore Expert Parente ed Expert Napoli

Il dato, frutto delle donazioni finora effettuate, è stato ufficializzato questa mattina da Carlo Parente a.d. del gruppo, alle tantissime persone accorse in piazza Duomo per partecipare alla marcia organizzata per sostenere i progetti in favore dell'ospedale pediatrico Santobono Posillipon di Napoli. Sul palco ad abbracciare la nobile causa anche il noto rapper Clementino e l'artista Luca Sepe che hanno regalato momenti di puro divertimento.

 


Una cifra importante frutto dell’impegno e della solidarietà di giovani, uomini, donne e bambini che hanno acquistato l'apposito kit.

L’arancio il colore scelto anche per questa terza edizione. Ma la "gara di solidarietà" non si ferma qui. C'è infatti tempo ancora tutta la prossima settimana per continuare a donare, annuncia Parente, invitando la cittadinanza a continuare a correre, nella gara per la solidarietà

 

Video


Ad affiancare il gruppo Expert Parente ed Expert Napoli in questo progetto l'associazione sportiva Atletica Nolana presieduta da Michele Santonastaso in rete con la locale Pro Loco a cui ci si può rivolgere per effettuare le donazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA