Aggredisce commesso con una bottiglia. Fermato dai colleghi, arrestato per rapina

Aggredisce commesso con una bottiglia. Fermato dai colleghi, arrestato per rapina
di Giovanni Camirri
Sabato 13 Dicembre 2014, 20:42 - Ultimo agg. 20:49
1 Minuto di Lettura
FOLIGNO - Mezzogiorno da brivido, quello vissuto in un supermercato di Foligno, che s'è concluso con un arresto per rapina impropria. Un extracomunitario che stava rubando alcolici è stato notato dai dipendenti dell'esercizio e fermato in attesa dell'arrivo della polizia.

Quando lo straniero s'è visto scoperto ha brandito una dlele bottiglie oggetto di furto e ha tanto di colpire uno dei dipendenti provando a tentare la fuga. Altri addetti delle'esercizio sono prontamente intervenuti riuscendo a scongiurare il peggio e ad annullare ogni conseguenza fino a vanificare anche il tentativo di fuga.



Il rapido arrivo della Squadra Volante del Commissariato ha fatto il resto. Lo straniero è stato definitivamente bloccato e a suo carico, in forza del comportamento tenuto, è scattato l'arresto per rapina impropria. L'autorità giudiziaria ha disposto, inoltre, a suo carico il trasferimento diretto al carcere di Spoleto. Le indagini proseguono per chiarire le motiviazioni della presenza dell'extracomunitario in città e lemodalità attraverso cui è giunto a Folgino.