Brasile, filma il fidanzato mentre la uccide: il video choc di Ielly Gabriele Alves. Lei ride, lui le spara in faccia

Brasile, filma il fidanzato mentre la uccide: il video choc di Ielly Gabriele Alves. Lei ride, lui le spara in faccia
Martedì 7 Novembre 2023, 11:00 - Ultimo agg. 13:39
3 Minuti di Lettura

Ha filmato la sua morte in diretta. In Brasile, una 23enne ha registrato in un video il momento in cui viene raggiunta e uccisa da un colpo di pistola sparato dal fidanzato. L'episodio è avvenuto a Jataí, nello Stato centro-occidentale di Goiás. Le immagini mostrano che Ielly Gabriele Alves ha ripreso il suo ragazzo mentre impugna e brandisce l'arma.

 

I messaggi sul cellulare


Dagli accertamenti sarebbe emerso che la coppia si era separata qualche tempo fa, ma Diego aveva inviato messaggi sul cellulare di Ielly, dicendole di aver comprato un "giocattolo" [una rivoltella] e invitandola a "giocare" con la pistola, in un ranch di proprietà dello zio del sospettato.
 

Il killer

L'uomo, identificato come Diego Fonseca Borges, di 27 anni, mira la giovane e in seguito le spara.

Il rumore dello sparo viene catturato dal filmato. Il cellulare poi cade a terra e il video si interrompe. La ragazza è stata portata al pronto soccorso, ma non è sopravvissuta. In ospedale, il ragazzo ha detto agli agenti che si trovava in auto con la fidanzata quando degli uomini in moto hanno sparato contro di loro. Dopo aver analizzato il cellulare della vittima, gli inquirenti hanno però scoperto la verità e il giovane è stato arrestato con l'accusa di omicidio.

 

Le ultime parole

Nel video si vede Diego premere il grilletto dopo che Ielly, che stava registrando l'intera scena, ha detto, in modo rilassato, senza prevedere cosa sarebbe successo dopo: "È divertente. Vai avanti, amore, fallo." Poi punta la pistola nella sua direzione e lei ride forte. Poi preme il grilletto e la pistola spara.
 

Pensava che la pistola fosse scarica


Secondo quanto riferito, il colpo mortale è stato sparato dopo che la coppia aveva partecipato a una sessione di "tiro al bersaglio" nella proprietà della famiglia di Diego. Nella testimonianza, avrebbe detto che pensava che le munizioni del revolver fossero finite quando ha premuto il grilletto con la pistola puntata in direzione di Ielly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA