Festa di fidanzamento del figlio, suocera scopre che la futura nuora è la figlia persa in gioventù

Durante la festa di fidanzamento del figlio, suocera scopre che la futura nuora è la figlia persa in gioventù
Durante la festa di fidanzamento del figlio, suocera scopre che la futura nuora è la figlia persa in gioventù
di Marta Ferraro
Mercoledì 7 Aprile 2021, 15:47
3 Minuti di Lettura

Copy Code


Una donna ha scoperto durante la festa di fidanzamento di suo figlio che la sua futura nuora era in realtà la figlia perduta in gioventù. 

Durante l'evento, tenutosi il 31 marzo nella città cinese di Suzhou, la madre del promesso sposo ha notato sulla mano della fidanzata una voglia identica a quella della figlia smarrita da piccola e mai più ritrovata. 

Emozionata e piena di dubbi, la suocera si è avvicinata ai genitori della sposa per capire se la giovane fosse stata adottata.

La domanda ha scioccato la coppia, poiché quello era in realtà un segreto taciuto da anni in famiglia. Tuttavia, alla fine i due hanno ammesso di aver adottato la ragazza circa 20 anni fa, quando è stata ritrovata per strada. Dopo aver scoperto la verità, la sposa non ha potuto trattenere le lacrime e ha assicurato che l'incontro con la madre biologica è stato un evento «più felice e emozionante» del fidanzamento stesso, secondo quanto riportato da Oriental Daily News.

A seguito del commovente ricongiungimento, i due innamorati erano preoccupati per il loro futuro, poiché con la nuova situazione il matrimonio tra loro non era più un'opzione praticabile. Tuttavia, la madre del fidanzato ha assicurato che le nozze erano comunque possibili poiché anche lui è stato adottato, dopo che lei aveva perso la speranza di ritrovare la figlia biologica. Non essendoci quindi alcun rapporto di consanguineità tra i due promessi sposi, la cerimonia si è svolta e il matrimonio ha avuto un doppio lieto fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA