Torre Orsaia, ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso lunedì scorso

L'87enne si sarebbe ferito mortalmente mentre tentava di scavalcare un cancello

Il luogo in cui è stato ritrovato il cadavere dell'anziano
Il luogo in cui è stato ritrovato il cadavere dell'anziano
Venerdì 22 Settembre 2023, 01:37
2 Minuti di Lettura

È stato ritrovato privo di vita nel pomeriggio di giovedì il pensionato di Torre Orsaia, in provincia di Salerno, Francesco Nappi, di 87 anni, del quale non si avevano notizie da lunedì 18 settembre scorso. Il cadavere dell'uomo è stato rinvenuto, da alcuni volontari impegnati nelle ricerche, a Caselle in Pittari, comune non molto distante dal paese di origine dell'anziano. Il corpo dell'87enne non era nelle vicinanze dalla sua auto ritrovata impantanata.

Da una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe lasciato l'auto in panne per chiedere aiuto e si sarebbe ferito mortalmente nel tentativo di scavalcare un cancello.

Francesco Nappi era uscito di casa lunedì scorso per fare rifornimento presso la stazione di servizio ubicata sulla strada Bussentina nel comune di Caselle in Pittari. Evidentemente ha scelto di imboccare una strada secondaria di campagna e non la principale, una scelta fatale. La scomparsa di Nappi è stata anche oggetto di un servizio televisivo della nota trasmissione di Rai Tre «Chi l'ha visto?». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA