Capaccio Paestum, rapina a mano armata in un supermercato: rubati soldi ed alcolici

Svaligiato il supermercato “Sole 365” sulla strada statale 18

Capaccio Paestum, rapina a mano armata in un supermercato: rubati soldi ed alcolici
di Antonio Vuolo
Venerdì 12 Gennaio 2024, 22:57
2 Minuti di Lettura

Rapina a mano armata, stasera, ai danni del supermercato “Sole 365” sulla strada statale 18 a Capaccio Paestum. In azione quattro banditi, con il volto travisato da cappelli di lana e sciarpe, ed armati con pistole.

I malviventi hanno portato via il denaro contante da tutte le casse, nonché delle costose bottiglie di liquore e champagne contenute in una teca di vetro.

I malviventi sono fuggiti poi a bordo di una Fiat 500 bianca. Al momento della rapina presenti all’interno dell’esercizio anche diversi clienti. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal luogotenente Giuseppe D’Agostino, unitamente ai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Giuseppe Colella, che ora indagano sull’accaduto.

Video

Da quantificare il bottino della rapina. Una cassiera, spintonata, è stata medicata dall'equipe dell'ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini, che hanno assistito anche un'altra collega che ha accusato un lieve malore per lo spavento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA