Castellabate, incivili distruggono buste della spazzatura e deturpano aree pubbliche: indagini in corso della polizia locale

Vandali in azione a Ogliastro Marina, denuncia sulla pagina Fb del Comune

Le buste distrutte
Le buste distrutte
di Antonio Vuolo
Giovedì 20 Luglio 2023, 17:16
2 Minuti di Lettura

Buste della spazzatura aperte e rifiuti sparsi in un’area parcheggio, ad Ogliastro Marina, nel comune di Castellabate. A denunciare il caso è stato lo stesso Ente comunale, postando delle foto sul profilo Facebook dell’Ente.

«Veri  e propri atti vandalici e di inciviltà commessi la notte scorsa ad Ogliastro Marina - denuncia l’Ente - E’ incivile chi, in barba al viver civile e sociale in totale disprezzo, deturpa l’ambiente spargendo rifiuti tanto per divertirsi».

Quindi, conclude: «Proprio questa inciviltà verrà punita secondo legge grazie agli accertamenti in corso per identificazione degli autori.

Dobbiamo essere i primi  a rispettare il nostro Paese ed averne cura il più possibile». Continuano, intanto, serrate le indagini della polizia locale che hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, dove si vedono benessimo almeno un paio di persone muoversi durante la notte con un'auto per poi rompere le buste con i rifiuti in mezzo alla strada. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA