Cava de' Tirreni: gambizzato mentre passeggia

Cava de' Tirreni: gambizzato mentre passeggia
di Nicola Sorrentino
Sabato 18 Novembre 2023, 11:33
2 Minuti di Lettura

Un ragazzo di Cava de' Tirreni è stato ferito in centro, a seguito di un colpo di pistola. L'episodio si è registrato nel pomeriggio di ieri, nella zona periferica di San Pietro, frazione del comune metelliano. Stando alla dinamica dei fatti, tutta da ricostruire da parte della polizia di Stato, un uomo alla guida di un'auto avrebbe raggiunto la vittima in strada, per poi sparargli contro. La ferita rimediata dal ragazzo è stata solo marginale, stando alla valutazione dei medici dell'ospedale, dove il giovane è stato poi trasferito per essere soccorso.

Gli inquirenti hanno avviato le indagini e sentito il giovane rimasto ferito, dopo l'allarme lanciato da alcuni residenti su quanto appena accaduto.

Sul posto gli agenti per i rilievi del caso. Da capire il movente e il contesto nel quale sarebbe maturato l'episodio, per provare se vi siano rapporti tra il giovane e la persona che ha esploso i colpi di pistola. Nessuna ipotesi viene esclusa: dalla bega personale ad un'azione da ricondurre ad un contesto criminale specifico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA