Chiude la sexy discoteca, il sindaco esulta su Facebook: «Finalmente hanno sbaraccato»

Chiude la sexy discoteca, il sindaco esulta su Facebook: «Finalmente hanno sbaraccato»
Lunedì 18 Gennaio 2016, 21:50 - Ultimo agg. 22:31
1 Minuto di Lettura
BARONISSI - Chiude il locale di lap dance, la cui apertura aveva suscitato tante polemiche nei mesi scorsi, e il sindaco di Baronissi esulta su Facebook: «Hanno sbaraccato». 

Il night è il «Bloody Mary», che, già pochi giorni dopo l'inaugurazione, era finito nel mirino del primo cittadino Gianfranco Valiante: il sindaco aveva criticato la volgarità dei manifesti pubblicitari e avanzato dei dubbi sulla rispettabilità della clientela del locale. A settembre dello scorso anno, poi, la polemica con la diva dell'eros Milly D'Abbraccio, che, prima dell'esibizione al Bloody Mary, si era rivolta proprio a Valiante: «Venga a vedere il mio spettacolo», aveva detto.

Il sindaco, dunque, non nasconde la sua soddisfazione e annuncia lo stop alle attività del locale: «E dopo undici mesi - scrive Valiante su Facebook - hanno "sbaraccato", forse approderanno ad altri lidi. Hanno seguito, seppur solo ora, il consiglio che gli demmo quando decisero di aprire in piena città: meglio tardi che mai. Riflessione a consuntivo: quale utilità ha dato il Bloody Mary a Baronissi e ai nostri concittadini?».
© RIPRODUZIONE RISERVATA