Elezioni regionali in Lombardia, tra i candidati c'è anche un imprenditore cilentano

Merola: in queste elezioni porto la mia esperienza nel turismo e nei servizi

Felice Merola con il Governatore Fontana
Felice Merola con il Governatore Fontana
di Antonio Vuolo
Mercoledì 18 Gennaio 2023, 15:08 - Ultimo agg. 19 Gennaio, 07:05
2 Minuti di Lettura

«Partire da Palinuro nel Cilento e candidarsi in Lombardia, ha bisogno di una spiegazione. La forma mentis che mi ha guidato nella mia trentennale esperienza imprenditoriale politica e sociale ha la sua matrice formativa per gli anni vissuti a Milano».  Così Felice Merola, imprenditore cilentano, di Centola-Palinuro, annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni regionali in Lombardia.

L’imprenditore è tra i candidati della lista civica Fontana Presidente – Lombardia Ideale. Merola in Lombardia potrà contare soprattutto e non solo, sul sostegno dei tanti cilentani che vivono a Milano, desiderosi di ritrovarsi con la propria terra di origine. 

Video

«Ringrazio il presidente Fontana - dice Merola - per avermi voluto candidare. Per me sarà un modo per restituire in parte quanto ricevuto negli anni in Lombardia.

La mia è una sfida nella sfida. In questa competizione elettorale porto la mia esperienza nel turismo e nei servizi, con l’auspicio di contribuire alla squadra del Presidente Fontana e alla sua coalizione». 

Merola originario di Palinuro si presenta alla competizione elettorale lombarda con un percorso politico ed imprenditoriale ultratrentennale già realizzato nella sua terra d’origine, che ora mette a disposizione di un nuovo progetto, che al tempo stesso rappresenterà un ulteriore momento di crescita e di impegno. «La mia attenzione - ribadisce - sarà rivolta alle piccole e medie imprese con particolare attenzione al sociale di quanti vivono in modo periferico le istituzioni ed è per questo che vorrei essere la loro voce».

© RIPRODUZIONE RISERVATA