La Nannini si infortuna, ma al Palasele di Eboli ci sarà

Si fa male a quattro pezzi dalla fine del live
Si fa male a quattro pezzi dalla fine del live
di Luca Visconti
Mercoledì 4 Aprile 2018, 15:14
2 Minuti di Lettura
​Si susseguono i rumors sul web sull'infortunio di Gianna Nannini, attesa il 19 aprile al Palasele di Eboli. La rocker, ieri sera, nel corso del concerto di Genova, ha dovuto fermarsi a quattro canzoni dalla fine per un brutto infortunio. 
Cadendo sul palco, si è fatta male seriamente al ginocchio ed è stata costretta a sospendere il concerto. Ha lasciato lo stage ed è stata subito soccorsa dai medici. se n'è andata tra un pò di delusione del pubblico ma circondata anche da scroscianti applausi di incoraggiamento. A quel punto è cresciuta la preoccupazione per eventuali cancellazioni di alcun date del tour, tra cui quella di Eboli, ma  stata la stessa Giannini a rassicurare che tutto proseguirà, anche se non la vedremo correre sul palco nei prossimi appuntamenti.  

"Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo-scrive oggi su Facebook- a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti". 

È successo all’Rds Stadium, dove la rocker senese si stava esibendo per la terza tappa del Fenomenale Tour 2018 e, come sua abitudine, Gianna non si stava risparmiando. Le parole della Nannini hanno riportato subito la calma sui social e rassicurato gli appassionati che si preparano al concerto del Palesele, un evento atteso da miglia di persone. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA