Audi e Porsche rubate
ritrovate dalla polizia a Positano

Audi e Porsche rubate ritrovate dalla polizia a Positano
Lunedì 17 Ottobre 2022, 19:33
2 Minuti di Lettura

Si erano insospettiti alla vista di due auto dal grosso valore commerciale la polizia di stato del distaccamento di Sorrento. Sabato 15 ottobre hanno infatti provveduto al rinvenimento di due autovetture provento di furto: un Audi Q3 Sportback con targa italiana e telaio riconducibile a targa di origine polacca e Porsche Macan con targa italiana e telaio parzialmente illeggibile parcheggiate a Positano

Hanno eseguito opportuni accertamenti dai quali è emersa la provenienza illecita. Infatti le due autovetture, rubate pochi giorni prima nelle province di Napoli e Salerno, presentavano le targhe di nazionalità italiana completamente false e clone di quelle originali e le carte di circolazione rubate in bianco e contraffatte con i dati degli attuali possessori.

Attualmente al vaglio degli inquirenti è la posizione dei due attuali proprietari, di nazionalità olandese, che hanno acquistato le vetture nel napoletano nei giorni antecedenti, dopo averle visionate su un sito dedito alla vendita di veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA