San Marzano sul Sarno, petardo esplode nella tasca: uomo in ospedale

Lo scoppio del botto ha provocato diverse escoriazioni sulla pancia

Gli esplode petardo che aveva in tasca, corsa in ospedale per un uomo
Gli esplode petardo che aveva in tasca, corsa in ospedale per un uomo
di Nicola Sorrentino
Martedì 2 Gennaio 2024, 14:34 - Ultimo agg. 17:15
2 Minuti di Lettura

È rimasto ferito in seguito all'esplosione di un piccolo petardo che aveva in tasca. Questa la sorte capitata ad un uomo di San Marzano sul Sarno, nella notte tra la fine e l'inizio del nuovo anno, per il quale sono state necessarie le cure del 118, con il trasferimento in pronto soccorso all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Si tratta del ferito più grave nell'Agro nocerino sarnese.

Da comprendere la dinamica di quanto accaduto ma pare lo stesso fosse pronto ad esplodere il petardo, quando qualcosa è andato storto.

In ospedale, ha lamentato dolori alla pancia. Lo scoppio del botto, infatti, gli aveva provocato diverse escoriazioni sulla pancia. Il petardo si trovava nella tasca del ferito.

Video

E potrebbe essere sempre per via di festeggiamenti la causa di un incendio che ha distrutto un'auto in sosta, a Nocera Superiore, durante la notte. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme, insieme alle forze dell'ordine. Da capire se sia trattato di un'azione mirata o delle conseguenze dell'esplosione di un petardo o fuoco d'artificio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA