Da Caserta a Las Vegas: l'arte della pizza vola negli Usa con la pizzeria “Il Monfortino”

La pizzeria casertana parteciperà al campionato mondiale Pizza Expo

La pizzeria Il Monfortino
La pizzeria Il Monfortino
Venerdì 15 Marzo 2024, 16:00
2 Minuti di Lettura

Dalla tranquilla Caserta alle scintillanti luci di Las Vegas, un sogno diventa realtà per Francesco Di Ceglie, il cuore pulsante dietro la celebre pizzeria “Il Monfortino”. Dopo anni di impegno e dedizione, Francesco Di Ceglie ha l'opportunità di portare la tradizione napoletana negli Stati Uniti, partecipando al prestigioso Campionato Mondiale Pizza Expo.

Il suo viaggio verso Las Vegas non è solo un momento di trionfo personale, ma anche un tributo alla passione e al duro lavoro che ha dedicato alla sua arte. Accanto a lui, c'è il Team Caputo, una squadra di pizzaiuoli che condivide la stessa passione e che lo sostiene in questo viaggio epico.

Francesco Di Ceglie non può fare a meno di esprimere la sua gratitudine verso Antimo Caputo, Francesco Miccù, Davide Civitiello e tutta la famiglia del Mulino Caputo per avergli dato questa straordinaria opportunità.

Per Francesco Di Ceglie e il Team Caputo, Las Vegas non è solo una destinazione geografica, ma un palcoscenico globale dove possono mostrare al mondo intero l'autentica arte della pizza napoletana. È un'opportunità non solo per loro, ma per tutta la comunità di Caserta e per gli amanti della buona cucina ovunque nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA