«Il botox? Meglio mettersi in gioco», il post di Nancy Coppola è virale

«Il botox? Meglio mettersi in gioco», il post di Nancy Coppola è virale
di Cristina Cennamo
Giovedì 15 Marzo 2018, 12:48
1 Minuto di Lettura
È tutto sotto ocntrollo, tranne il botox. Un hashtag pungente quello usato poche ore fa da Nancy Coppola per riferirsi a quante, o quanti, sempre più spesso fanno uso o anche abuso di botox per contrastare gli inevitabili segno dell'invecchiamento. 

«Tanto di cappello a chi la mattina si sveglia e si rimbocca le maniche...e no a chi invece progetta a quale zigomo tirarsi su», ha scritto infatti l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, che di certo non la manda a dire e, anzi, aggiunge: «meglio mettersi in gioco e darsi da fare anziché essere inerti nelle espressioni facciali plastificate!». 
 

A chi sarà rivolto, o da cosa sarà stato motivato questo post non è dato saperlo. Ma visto il seguito di Nancy, com'era lecito aspettarsi, nel giro di pochissimo si sono moltiplicati i commenti delle sue fan, per lo più concordi sull'uso eccessivo che molte donne fanno del botox. Così come del resto vari uomini, compiaciuti a loro volta dalla schiettezza della ragazza che, ancora una volta, ha conquistato il suo pubblico con la sua spontaneità.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA