Uomini e donne, Armando Incarnato e il “terremoto” per il nuovo taglio di capelli: la risposta social

Il corteggiatore del trono over del dating show di Maria De Filippi torna su Instagram dopo le critiche per la nuova pettinatura

Armando Incarnato (Instagram)
Armando Incarnato (Instagram)
Giovedì 7 Ottobre 2021, 17:32 - Ultimo agg. 21:08
2 Minuti di Lettura

Armando Incarnato, cavaliere del trono over di “Uomini e donne” ha cambiato pettinatura e il suo nuovo look sembra non essere piaciuto a diversi follower, che sul social l’hanno criticato pesantemente. Armando Incarnato, protagonista del dating show di Maria De Filippi, è quindi intervenuto su Instagram per risolvere la questione del “capelli gate”.

Armando Incarnato è da tempo sul piccolo schermo come cavaliere del trono over di “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Armando ha recentemente cambiato pettinatura, ma il suo look non è stato gradito da diversi fan, che l’hanno criticato anche pesantemente attraverso il social. Incarnato è dovuto quindi intervenire per risolvere in qualche modo la faccenda: «Cosa ho combinato con i capelli?ha chiesto ai fan con un video su Instagram - Mi fate ridere, ma tutto a posto? Era una piega. Voi forse non lo sapete ma io sono una persona che ironizza molto su di sé».

La reazione dei fan ad Armando Incarnato  sembra un po’ esagerata: «Mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e chi ha ironizzato su di me, non ha capelli in testa.

Io almeno alla mia età ho ancora i capelli. Non ho problemi, a me dell’aspetto estetico non me ne frega niente, forse non l’avete capito. Invece di andare a vedere i gesti carini, la galanteria di un uomo nei confronti di una donna, state rompendo le scatole per i capelli. Riprendetevi, perché la vita è altro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA