Le donne amano fare sesso più degli uomini. Ma una ricerca svela: «Ecco cosa le ostacola»

Le donne amano fare sesso più degli uomini. Ma una ricerca svela: «Ecco cosa le ostacola»
Giovedì 17 Settembre 2015, 10:16 - Ultimo agg. 10:33
1 Minuto di Lettura
ROMA - Chi tra i maschietti pensava che il gentil sesso non andasse pazzo per le coccole tra le lenzuola sbagliava di grosso. Da un recente sondaggio inglese emerge infatti come le donne desiderino fare sesso perfino più dei loro partner.



Come riporta il Mirror, Kindara, un'app dedicata alla fertilità ha chiesto a 500 utenti donne un'opinione sulla libido femminile.



E i risultati non lasciano spazio a dubbi. Più della metà delle intervistate dichiara che vorrebbe fare più sesso. Il 75 per cento infatti vorrebbe trovarsi sotto le lenzuola con il partner almeno 3 volte a settimana. Un energico 13 per cento punta invece a quota 6.



Per quanto riguarda le performance, il 72 per cento dichiara di raggiungere l'orgasmo alla fine di ogni rapporto. E molte delle intervistate ammettono di averne anche più di uno durante ogni incontro.



Tuttavia c'è un ma. La ricerca mette in luce come l'entusiasmo femminile in tema di sesso sia frenato da un fattore: lo stress. Il 40 per cento delle donne lo vede come l'ostacolo principale. Anche se un coraggioso 18 per cento dichiara: "Niente ci può fermare se vogliamo fare sesso".