Gigi D’Alessio annuncia a sorpresa un ciclo di concerti nella Reggia di Caserta

In programma il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre a Piazza Carlo di Borbone

Locandina Gigi D'Alessio Piazza Carlo di Borbone
Locandina Gigi D'Alessio Piazza Carlo di Borbone
Giovedì 4 Gennaio 2024, 17:00
2 Minuti di Lettura

Parte un nuovo anno ricco di appuntamenti per Gigi D’Alessio che annuncia a sorpresa sui social un imperdibile ciclo di concerti in programma il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre a Piazza Carlo di Borbone, nella suggestiva cornice della Reggia di Caserta.

Cinque speciali serate di grande festa all'insegna della musica, con la storica residenza reale come sfondo, che renderanno il pubblico come sempre protagonista per continuare ad emozionare ed emozionarsi cantando tutti insieme le sue canzoni più amate.

I biglietti per i concerti, prodotti da GGD e Friends & Partners, nell’ambito di «Un’estate da BelvedeRE – Reggia Session» il festival campano diretto da Massimo Vecchione, e con il patrocinio del Comune di Caserta, saranno disponibili in prevendita a partire da domani alle ore 16 sul circuito Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Un evento unico che si aggiunge alle otto serate già in programma per la prossima estate a Piazza del Plebiscito di «Gigi-Uno come te-L'emozione continua», con pochissimi biglietti ancora disponibili, e al doppio live al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo il 5 e 6 luglio. 

Video

Ad accompagnarlo sul palco, ci sarà la sua storica band composta da Alfredo GolinoRoberto D’AquinoPippo SenoCiro Manna, Checco D’AlessioLorenzo Maffia e Max D’Ambra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA