Sanremo 2024, la finale di Geolier: saluta José e Mara Venier e sfida l'Ariston

L'ultima esibizione in finale del 23enne napoletano

Geolier a Sanremo 2024
Geolier a Sanremo 2024
Domenica 11 Febbraio 2024, 00:19 - Ultimo agg. 02:52
2 Minuti di Lettura

Gel ai capelli e giacca ricca di brillantini. Geolier inaugura così la sua finale, cantando subito dopo Angelina Mango, la grande rivale per la vittoria finale di Sanremo 2024.

Dopo l'ennesima performance di livello - in cui scende in platea e cammina tra i presenti, salutando anche la prima fila tra Lino Banfi, Mara Venier e il figlio di Amadeus - il rapper si prende la scena all'Ariston e spera di poter guidare ancora la classifica al termine della serata finale che decreterà il vincitore finale del Festival

Prima di questa sera, infatti, la classifica nata da queste prime quattro serate di Sanremo 2024 vedeva proprio lui, Emanuele Palumbo - nome d'arte Geolier - davanti agli altri 29 cantanti in gara.

Una posizione che ieri, dopo la serata dei duetti, aveva provocato un'odata di fischi dal pubblico dell'Ariston e un bel po' di polemiche social.

Durante il brano, poi, il 23enne napoletano è sceso tra i presenti in platea, quasi un gesto di "sfida" dopo quanto accaduto ieri. Stavolta, però, solo applausi per lui.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA