Antonella Fiordelisi e il regalo a Sonia Bruganelli: «Sei bellissima»

L'ex gieffina, quando era all'interno della casa del GfVip, aveva stretto un bel rapporto con l'opinionista che, in varie occasioni, l'aveva difesa

Antonella Fiordelisi e il regalo a Sonia Bruganelli: «Sei bellissima»
Antonella Fiordelisi e il regalo a Sonia Bruganelli: «Sei bellissima»
Lunedì 19 Giugno 2023, 19:11 - Ultimo agg. 20 Giugno, 15:41
2 Minuti di Lettura

Antonella Fiordelisi è stata una delle grandi protagoniste della settima edizione del Gf Vip e tra le sue prime sostenitrici c'è sicuramente stata anche Sonia Bruganelli. L'ormai ex moglie di Paolo Bonolis, infatti, rivestiva il ruolo di opinionista all'interno del programma e, molto spesso, ha spezzato lance a favore dell'influencer o l'ha difesa nelle situazioni di difficoltà. Proprio per questo, Antonella ha deciso di fare un regalo a Sonia che le è sempre stata vicino. 

Mentre si trovava all'interno della casa del GfVip, Antonella Fiordelisi ha catturato il cuore di migliaia di telespettatori che l'hanno sempre sostenuta anche sui social.

Una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia ha, quindi, deciso di realizzare alcuni dei suoi sogni nel cassetto e, uno di questi, era proprio quello di creare un suo brand di gioielli. Così ha fatto. 

La linea di Antonella è molto particolare perché, tramite bracciali e collane, riprende tutto il mondo degli scacchi: ci sono il re e la regina e, anche, i cavalli e le torri.

L'influencer ha, quindi, pensato di regalare una collana all'amica Sonia Bruganelli che l'ha indossata in occasione di una cena tra amici. Dopo che Antonella l'ha vista abbinata all'outfit dell'opinionista ha scritto: «Sei bellissima», ripostando la foto nelle proprie storie Instagram. 

 

Anche la vita privata di Antonella Fiordelisi procede in modo positivo. L'ex gieffina fa coppia fissa con Edoardo Donnamaria, con il quale, recentemente, aveva vissuto una piccola crisi che, però, a detta dei diretti interessati, sarebbe già stata superata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA